SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate sul territorio nazionale con corriere SDA (gruppo poste italiane), tramite il servizio Chrono che prevede la consegna dell’ordine entro 4 giorni lavorativi. Il costo è di euro 7,00 euro, ma sarà GRATUITA in caso di acquisti uguali o superiori a 75,00 euro.

PAGAMENTO: PAY PAL - Bonifico bancario. 

NON si effettuano spedizioni per importi inferiori a 20,00 € (spese di spedizione escluse).

La spedizione verrà effettuata entro le 24 h successive al ricevimento del pagamento (esclusi i giorni festivi e prefestivi).

Modalità e tempi del servizio di consegna: il corriere effettua due tentativi di consegna presso l’indirizzo del destinatario.

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso e ritenterà il giorno lavorativo successivo. Nel caso in cui anche la seconda consegna andasse a vuoto, il pacco sarà ritirabile gratuitamente presso l’ufficio postale più vicino al luogo di consegna, precisato sulla lettera di vettura, che vi invieremo via mail al momento della spedizione e che sarà altresì necessario presentare allo sportello. Le spedizioni sono tracciabili con buona precisione sul sito www.poste.it "cerca spedizione" con il codice che vi avremo inviato.

In caso di ritardi, errori o problemi di consegna ( comunque non dipendenti da Erboristeria Actis) vi preghiamo di segnalare tempestivamente la problematica via email all’indirizzo info@erboristeriaactis.it o telefonicamente al numero 0184/42588 in modo da poterci permettere di intervenire celermente ed efficacemente presso il centro assistenza del corriere. Nel caso in cui la mancata consegna, la consegna a destinatario errato o qualsiasi altra anomalia sia intervenuta durante la spedizione, non ci venga comunicata entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione prevista, comunicatavi via mail contestualmente all’invio dell’ordine, non assicuriamo il recupero del pacco né il rimborso del contenuto.

RITIRO IN NEGOZIO: è possibile ritirare i prodotti acquistati direttamente in negozio ad Arma di Taggia, nelle 24 ore lavorative successive all'acquisto, ovviamente senza nessun costo di spedizione.

RITIRO A VENTIMIGLIA: è possibile ritirare i prodotti acquistati, senza spese di spedizione, a Ventimiglia, al mercato coperto, in corso Repubblica, Box n° 4 Presso Fusco fiori, dal giovedi, prenotando i prodotti entro il lunedi.

RITIRO A SANREMO: è possibile ritirare i prodotti acquistati, senza spese di spedizione, a Sanremo, presso l'Hotel Villa Silva in via Garbarino 2, nelle 48 ore lavorative successive all'acquisto.

RITIRO A BORDIGHERA: è possibile ritirare i prodotti acquistati, senza spese di spedizione, a Bordighera, presso l'Hotel Parigi in Lungomare Argentina 16, nelle 48 ore lavorative successive all'acquisto. Sia per il ritiro a Sanremo che a Bordighera, nel pieno rispetto della privacy, riceverete una mail con un codice da presentare nei rispettivi Hotel.

RIMBORSI

La gestione degli ordini on line è impostata in modo da garantire un aggiornamento del magazzino in tempo reale, ma data la natura di alcuni nostri articoli e soprattutto dato che siamo un negozio “fisico” presente da più di 50 anni sul territorio, potrebbe verificarsi l’errore di quantitativo. Nel caso in cui venga acquistato un prodotto esaurito provvederemo rapidamente a contattare il cliente via mail e/o telefonicamente per concordare il rimborso dell’ordine o di un singolo articolo. Il rimborso avverrà attraverso canali sicuri e protetti, gli stessi usati per l’acquisto.

Nel caso in cui venga inviato un articolo non conforme all’ordine, vi invitiamo a contattarci al più presto via email all’indirizzo info@erboristeriaactis.it o telefonicamente allo 0184/42588. Verrà concordato il ritiro del prodotto errato e inviato quello corretto. Nel caso il prodotto non sia più disponibile verrà emesso rimborso con le modalità di cui sopra.

RESTITUZIONE

E’ possibile restituire i prodotti nelle loro condizioni e confezioni originali e ricevere il rimborso. Ciò sarà possibile a condizione che ci sia comunicata l’intenzione di rendere la merce entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Il rimborso verrà eseguito previa verifica del prodotto reso che dovrà essere integro, nella sua confezione originale. Se il prodotto non fosse conforme, verrà comunicata via email l’impossibilità di procedere al rimborso. Ovviamente verranno accettati resi dei prodotti acquistati tramite il sito www.erboristeriaactis.it e non da terze parti. Per il rimborso valgono le stesse modalità di cui sopra. L’organizzazione e la rispedizione della merce resa è a carico del cliente.

SOSTITUZIONE DI PRODOTTI NON CONFORMI O DIFETTOSI

Abbiamo a cuore la vostra soddisfazione e siamo pronti ad intervenire nel caso in cui i prodotti ricevuti presentino difetti di fabbrica o anomalie. E’ probabile che vi venga chiesta un’immagine da inviare via mail o telefono per poter valutare la problematica coinvolgendo le case produttrici. Riscontrato il difetto provvederemo all’invio di un nuovo prodotto o al suo rimborso con le stesse modalità di cui sopra. E’ possibile che il prodotto difettoso venga ritirato a nostre spese.

RESI

I resi devono essere spediti al seguente indirizzo: Erboristeria Actis Via C.Colombo 270 18018 Arma di Taggia (im)